Subscribe to our RSS Feeds
Nella Città dell'uomo, per l'Ing. Adriano Olivetti, la bellezza, l'amore, la verità e la giustizia, rappresentavano un'autentica promozione spirituale. Gli uomini, le ideologie, gli Stati che avranno dimenticato una sola di queste forze creatrici non potranno indicare agli altri e alle nuove generazioni il cammino della civiltà.

Windows Blog Italia

...translate Alassio iTek's news

BENVENUTI IN QUESTO SPAZIO WEB DEDICATO ALLA DIVULGAZIONE E ALLE INIZIATIVE IN AMBITO ICT. GRAZIE E BUONA LETTURA BY ALASSIO iTEK!

-> Hi-TECH NEWS


-> FLASH NEWS
I PRIMI SEI DELLA CLASSIFICA DEGLI ARTICOLI PIU' LETTI

...

LE ULTIME NOVITA' DI ALASSIO iTEK

MADE IN SAVONA

0 Comments »



Google premia le eccellenze nel digitale

C'è tempo sino a giovedì 30 aprile 2015 per iscriversi alla selezione del progetto "Made in Italy: eccellenze in digitale".

Questo progetto per diplomati e laureati savonesi è promosso da Google con la collaborazione di 64 Camere di commercio e permetterà ai giovani italiani di lanciare il proprio progetto sul web.

128 borse di studio per chi elaborerà progetti digitali che possano aiutare ed incentivare il comparto commerciale delle imprese che operano in ambito agroalimentare, culturale e turistico.

Inoltre, per chi vincerà, ci sarà un corso formativo e 9 mesi di lavoro in azienda.

Per ottenere ulteriori informazioni in merito, cliccare sul collegamento sotto riportato: http://www.eccellenzeindigitale.it


4/27/2015 11:24:00 AM

0 Responses to "MADE IN SAVONA"

Posta un commento

Mobilificio FIORIN - un nostro progetto realizzato nel 1990

Mobilificio FIORIN - un nostro progetto realizzato nel 1990
Centro artigianale e commerciale sito in Leca d'Albenga (Savona), reg. Carrà, via al Piemonte n° 1. Progettista, direttore dei lavori e calcolatore dei cementi armati: Alessandro Sicco

Blog, Website and Web

Wikipedia

Risultati di ricerca