Subscribe to our RSS Feeds
Nella Città dell'uomo, per l'Ing. Adriano Olivetti, la bellezza, l'amore, la verità e la giustizia, rappresentavano un'autentica promozione spirituale. Gli uomini, le ideologie, gli Stati che avranno dimenticato una sola di queste forze creatrici non potranno indicare agli altri e alle nuove generazioni il cammino della civiltà.

Windows Blog Italia

...translate Alassio iTek's news

BENVENUTI IN QUESTO SPAZIO WEB DEDICATO ALLA DIVULGAZIONE E ALLE INIZIATIVE IN AMBITO ICT. GRAZIE E BUONA LETTURA BY ALASSIO iTEK!

-> Hi-TECH NEWS


-> FLASH NEWS
I PRIMI SEI DELLA CLASSIFICA DEGLI ARTICOLI PIU' LETTI

...

LE ULTIME NOVITA' DI ALASSIO iTEK

Collaboreranno con noi anche...

0 Comments »


Arch. Italo Gafà (a sinistra) e Ing. Diego Lenzi (al centro)

In molti ci chiedono cosa ci faccia anche un architetto su una pagina Web di ICT...

Eccovi puntuale la risposta di Italo Gafà: "un sito Web bello è come un bel dipinto. Anche i Web Master, i Web Designer, nel loro genere, sono artisti. Un architetto apprezza un Website, un Blog come qualsiasi altra forma artistica contemporanea e moderna. La realtà digitale e l'arte possono, peraltro, andare tranquillamente a braccetto... anzi, fondendosi, formano un qualcosa di assai interessante".

11/01/2012 06:22:00 PM

0 Responses to "Collaboreranno con noi anche..."

Posta un commento

Mobilificio FIORIN - un nostro progetto realizzato nel 1990

Mobilificio FIORIN - un nostro progetto realizzato nel 1990
Centro artigianale e commerciale sito in Leca d'Albenga (Savona), reg. Carrà, via al Piemonte n° 1. Progettista, direttore dei lavori e calcolatore dei cementi armati: Alessandro Sicco

Blog, Website and Web

Wikipedia

Risultati di ricerca