Subscribe to our RSS Feeds
Nella Città dell'uomo, per l'Ing. Adriano Olivetti, la bellezza, l'amore, la verità e la giustizia, rappresentavano un'autentica promozione spirituale. Gli uomini, le ideologie, gli Stati che avranno dimenticato una sola di queste forze creatrici non potranno indicare agli altri e alle nuove generazioni il cammino della civiltà.

Windows Blog Italia

...translate Alassio iTek's news

BENVENUTI IN QUESTO SPAZIO WEB DEDICATO ALLA DIVULGAZIONE E ALLE INIZIATIVE IN AMBITO ICT. GRAZIE E BUONA LETTURA BY ALASSIO iTEK!

-> Hi-TECH NEWS


-> FLASH NEWS
I PRIMI SEI DELLA CLASSIFICA DEGLI ARTICOLI PIU' LETTI

...

LE ULTIME NOVITA' DI ALASSIO iTEK

Ricordando Sergio Gaibisso

0 Comments »



Ciao Sergio, 

                 non ti vedrò più, non ti vedrò più pedalare serenamente su quella tua inseparabile e strana bicicletta moderna. Ho letto tutto quello che ti hanno dedicato sui giornali, pur dimenticandosi di quella tua innata ed autentica passione anche per la tecnologia. Eppure era proprio così, usavi iPad e iPhone meglio di chiunque altro. Sapevi essere più giovane di tanti giovani, più informato di tanti sapientoni. Non ho mai avuto difficoltà nel dialogare con te d'innovazione tecnologica e di tutto ciò che esiste e ruota attorno al mondo hi-tech. Ti hanno definito un po' orso, un po' burbero. Secondo me eri semplicemente te stesso, un alassino vero, di quelli che non esistono più, di quelli che non hanno bisogno di tante parole ma che comprendono e sanno capire gli altri solamente e semplicemente con uno sguardo. Grazie per essere stato un amico sincero ed un collega in "Rivisto", anche se solo per una breve parentesi di vita. Non mi hai mai detto che, dai tuoi dispositivi, ti collegavi spesso ad ALASSIO iTEK ...Io lo sapevo ma ...ma anche questa volta, non mi hai dato il tempo di dirtelo!

Andrea Sicco


1/17/2014 08:25:00 PM

0 Responses to "Ricordando Sergio Gaibisso"

Posta un commento

Mobilificio FIORIN - un nostro progetto realizzato nel 1990

Mobilificio FIORIN - un nostro progetto realizzato nel 1990
Centro artigianale e commerciale sito in Leca d'Albenga (Savona), reg. Carrà, via al Piemonte n° 1. Progettista, direttore dei lavori e calcolatore dei cementi armati: Alessandro Sicco

Blog, Website and Web

Wikipedia

Risultati di ricerca