Subscribe to our RSS Feeds
Nella Città dell'uomo, per l'Ing. Adriano Olivetti, la bellezza, l'amore, la verità e la giustizia, rappresentavano un'autentica promozione spirituale. Gli uomini, le ideologie, gli Stati che avranno dimenticato una sola di queste forze creatrici non potranno indicare agli altri e alle nuove generazioni il cammino della civiltà.

Windows Blog Italia

...translate Alassio iTek's news

BENVENUTI IN QUESTO SPAZIO WEB DEDICATO ALLA DIVULGAZIONE E ALLE INIZIATIVE IN AMBITO ICT. GRAZIE E BUONA LETTURA BY ALASSIO iTEK!

-> Hi-TECH NEWS


-> FLASH NEWS
I PRIMI SEI DELLA CLASSIFICA DEGLI ARTICOLI PIU' LETTI

...

LE ULTIME NOVITA' DI ALASSIO iTEK

e-Citizen ed ECDL per giovani in disagio sociale

0 Comments »




Per il secondo anno il Rotary Club Genova (Distretto 2030) promuove un corso di alfabetizzazione informatica rivolto a giovani in disagio sociale ed abbandono scolastico in collaborazione con Regione Liguria, Provincia di Genova, Scuola Politecnica dell’Università degli Studi di Genova, ALPIM, CSITA, Wildcard srl ed AICA (Sezione ligure), che fornirà il materiale multimediale necessario.

Il corso inizierà a metà gennaio 2013 e consentirà a 25 ragazzi di acquisire le competenze di base (e-Citizen ed ECDL-Start) per la cittadinanza digitale.

Per informazioni: http://www.aicanet.it



12/19/2012 12:09:00 PM

0 Responses to "e-Citizen ed ECDL per giovani in disagio sociale"

Posta un commento

Mobilificio FIORIN - un nostro progetto realizzato nel 1990

Mobilificio FIORIN - un nostro progetto realizzato nel 1990
Centro artigianale e commerciale sito in Leca d'Albenga (Savona), reg. Carrà, via al Piemonte n° 1. Progettista, direttore dei lavori e calcolatore dei cementi armati: Alessandro Sicco

Blog, Website and Web

Wikipedia

Risultati di ricerca