Subscribe to our RSS Feeds
Nella Città dell'uomo, per l'Ing. Adriano Olivetti, la bellezza, l'amore, la verità e la giustizia, rappresentavano un'autentica promozione spirituale. Gli uomini, le ideologie, gli Stati che avranno dimenticato una sola di queste forze creatrici non potranno indicare agli altri e alle nuove generazioni il cammino della civiltà.

Windows Blog Italia

...translate Alassio iTek's news

BENVENUTI IN QUESTO SPAZIO WEB DEDICATO ALLA DIVULGAZIONE E ALLE INIZIATIVE IN AMBITO ICT. GRAZIE E BUONA LETTURA BY ALASSIO iTEK!

-> Hi-TECH NEWS


-> FLASH NEWS
I PRIMI SEI DELLA CLASSIFICA DEGLI ARTICOLI PIU' LETTI

...

LE ULTIME NOVITA' DI ALASSIO iTEK

DIDAMATICA 2013

0 Comments »
 
Tecnologie e Metodi per la Didattica del Futuro

7-8-9 Maggio 2013

CNR - Area della Ricerca di Pisa

Prorogato al 17 Marzo il termine per l'invio delle proposte

DIDAMATICA 2013 si svolgerà dal 7 al 9 Maggio a Pisa presso l’Area della Ricerca del CNR e sarà organizzata dalla Scuola Superiore Sant’Anna - Istituto di Tecnologie della Comunicazione, dell'lnformazione e della Percezione (TeCIP), in collaborazione con il CNR di Pisa - Istituto di Scienza e Tecnologie dell’Informazione “A. Faedo” (ISTI) e Istituto di Informatica e Telematica (IIT) e con la partecipazione del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.


Istruzioni per gli autori per la sottomissione dei lavori e altre informazioni utili sono reperibili al link http://didamatica2013.sssup.it/ (a breve sarà disponibile anche la scheda di iscrizione).



UN CLIC CON IL TASTO SINISTRO DEL MOUSE
 SUL DOCUMENTO SOPRA RIPORTATO
 PER INGRANDIRE E LEGGERE
3/07/2013 05:41:00 PM

0 Responses to "DIDAMATICA 2013"

Posta un commento

Mobilificio FIORIN - un nostro progetto realizzato nel 1990

Mobilificio FIORIN - un nostro progetto realizzato nel 1990
Centro artigianale e commerciale sito in Leca d'Albenga (Savona), reg. Carrà, via al Piemonte n° 1. Progettista, direttore dei lavori e calcolatore dei cementi armati: Alessandro Sicco

Blog, Website and Web

Wikipedia

Risultati di ricerca