Subscribe to our RSS Feeds
Nella Città dell'uomo, per l'Ing. Adriano Olivetti, la bellezza, l'amore, la verità e la giustizia, rappresentavano un'autentica promozione spirituale. Gli uomini, le ideologie, gli Stati che avranno dimenticato una sola di queste forze creatrici non potranno indicare agli altri e alle nuove generazioni il cammino della civiltà.

Windows Blog Italia

...translate Alassio iTek's news

BENVENUTI IN QUESTO SPAZIO WEB DEDICATO ALLA DIVULGAZIONE E ALLE INIZIATIVE IN AMBITO ICT. GRAZIE E BUONA LETTURA BY ALASSIO iTEK!

-> Hi-TECH NEWS


-> FLASH NEWS
I PRIMI SEI DELLA CLASSIFICA DEGLI ARTICOLI PIU' LETTI

...

LE ULTIME NOVITA' DI ALASSIO iTEK

Frontiere digitali: dal Digital Divide alla Smart Society

0 Comments »


CLICCARE CON IL TASTO SINISTRO DEL MOUSE SULL'AVVISO SOPRA RIPORTATO PER INGRANDIRE E LEGGERE

PREMERE IL TASTO "ESC" DA TASTIERA PER RITORNARE SULLA PAGINA WEB PRINCIPALE


Si avvicina l’appuntamento con il Congresso Nazionale AICA, in programma a Fisciano (SA) dal 18 al 20 Settembre. Giunto alla 50° edizione, il congresso di quest’anno ha come tema portante "Frontiere Digitali: dal Digital Divide alla Smart Society", con l’obiettivo di delineare scenari e priorità per il cammino verso una società che sfrutti pienamente le opportunità del digitale.
 
Organizzato in collaborazione con l’Università degli Studi di Salerno, il congresso metterà a confronto ricercatori, docenti, professionisti e manager di università, enti di ricerca, aziende e istituzioni impegnati nel settore ICT che avranno l’opportunità di incontrarsi e dibattere su come il nostro Paese si stia preparando ad affrontare le sfide future di crescita intelligente, sostenibile e inclusiva, in risposta ed in accordo alle strategie europee di ricerca e innovazione.
 
Per ulteriori informazioni, modalità di iscrizione e per seguire gli aggiornamenti al programma si rimanda al sito web www.aica2013.it


7/25/2013 06:57:00 PM

0 Responses to "Frontiere digitali: dal Digital Divide alla Smart Society"

Posta un commento

Mobilificio FIORIN - un nostro progetto realizzato nel 1990

Mobilificio FIORIN - un nostro progetto realizzato nel 1990
Centro artigianale e commerciale sito in Leca d'Albenga (Savona), reg. Carrà, via al Piemonte n° 1. Progettista, direttore dei lavori e calcolatore dei cementi armati: Alessandro Sicco

Blog, Website and Web

Wikipedia

Risultati di ricerca