Subscribe to our RSS Feeds
Nella Città dell'uomo, per l'Ing. Adriano Olivetti, la bellezza, l'amore, la verità e la giustizia, rappresentavano un'autentica promozione spirituale. Gli uomini, le ideologie, gli Stati che avranno dimenticato una sola di queste forze creatrici non potranno indicare agli altri e alle nuove generazioni il cammino della civiltà.

Windows Blog Italia

...translate Alassio iTek's news

BENVENUTI IN QUESTO SPAZIO WEB DEDICATO ALLA DIVULGAZIONE E ALLE INIZIATIVE IN AMBITO ICT. GRAZIE E BUONA LETTURA BY ALASSIO iTEK!

-> Hi-TECH NEWS


-> FLASH NEWS
I PRIMI SEI DELLA CLASSIFICA DEGLI ARTICOLI PIU' LETTI

...

LE ULTIME NOVITA' DI ALASSIO iTEK

Processo Stormfront - Gattegna

0 Comments »


"Sentenza di primo grado monito per chi diffonde odio e razzismo sul web"

 
Il presidente dell'Unione delle Comunità Ebraiche Italiane Renzo Gattegna ha dichiarato:
"L'Unione delle Comunità Ebraiche Italiane vuole esprimere il proprio apprezzamento per le sentenze di primo grado emesse dal Tribunale di Roma nei confronti dei quattro imputati del processo Stormfront.
La conclusione di questa prima fase processuale, che arriva dopo la denuncia presentata congiuntamente negli scorsi mesi da UCEI e Comunità ebraica romana, è un monito per quanti, sfruttando le potenzialità offerte dal web, diffondono i semi del razzismo, dell'odio e dell'intolleranza attraverso la rete.
Un fenomeno ripugnante, che riguarda non soltanto i destinatari delle minacce e delle deliranti farneticazioni che vi sono espresse ma tutti quei cittadini che hanno come riferimento i valori di fratellanza, pluralismo e inclusione sanciti dalla Costituzione.
È necessario vigilare e applicare le norme di legge in vigore e promulgare nuovi provvedimenti che possano efficacemente contrastare i reati che vengono commessi utilizzando le moderne tecnologie affinché gli autori di questi atti criminosi siano messi in condizione di non nuocere".
 
 

4/13/2013 08:21:00 PM

0 Responses to "Processo Stormfront - Gattegna"

Posta un commento

Mobilificio FIORIN - un nostro progetto realizzato nel 1990

Mobilificio FIORIN - un nostro progetto realizzato nel 1990
Centro artigianale e commerciale sito in Leca d'Albenga (Savona), reg. Carrà, via al Piemonte n° 1. Progettista, direttore dei lavori e calcolatore dei cementi armati: Alessandro Sicco

Blog, Website and Web

Wikipedia

Risultati di ricerca