Subscribe to our RSS Feeds
Nella Città dell'uomo, per l'Ing. Adriano Olivetti, la bellezza, l'amore, la verità e la giustizia, rappresentavano un'autentica promozione spirituale. Gli uomini, le ideologie, gli Stati che avranno dimenticato una sola di queste forze creatrici non potranno indicare agli altri e alle nuove generazioni il cammino della civiltà.

Windows Blog Italia

...translate Alassio iTek's news

BENVENUTI IN QUESTO SPAZIO WEB DEDICATO ALLA DIVULGAZIONE E ALLE INIZIATIVE IN AMBITO ICT. GRAZIE E BUONA LETTURA BY ALASSIO iTEK!

-> Hi-TECH NEWS


-> FLASH NEWS
I PRIMI SEI DELLA CLASSIFICA DEGLI ARTICOLI PIU' LETTI

...

LE ULTIME NOVITA' DI ALASSIO iTEK

Alassio, sensibilità femminile sotto scacco

0 Comments »



di Andrea Sicco - www.alassioitek.com


Il pericolo serpeggia sui siti Web d'incontri


Romance Scammer o impostori romantici sono cyber-criminali che depredano migliaia di donne frequentatrici (anche non abituali) di siti Web "di flirt", presumibilmente alla ricerca del partner ideale. I truffatori, autocommiserandosi e nascondendosi dietro a veementi fotografie di baldi giovani, tentando l'estorsione, prediligono lo stratagemma degli anticipi di denaro per far fronte, per esempio, a spese di viaggio per incontrarsi con la vittima. Ci preme sottolineare che all'appuntamento si presenterà solamente la persona truffata.
Nel mirino delle autorità competenti ci sarebbero (già da tempo) i server responsabili di tutto questo...
Noi di ALASSIO iTEK non ci possiamo sbilanciare più di tanto nel dare ulteriori informazioni in merito, anche perchè le postazioni-server in questione potrebbero essere gestite a distanza da altri paesi coinvolti in quella che è già definibile come una grande truffa a livello internazionale.
Auguriamo buon lavoro agli esperti che ogni giorno vigilano sulla rete globale e invitiamo le persone interessate a determinati servizi, a prestar maggior attenzione "a dove mettere i piedini".

Buon San Valentino e...

...attenzione al "Romance Scamming"


2/13/2013 12:06:00 PM

0 Responses to "Alassio, sensibilità femminile sotto scacco"

Posta un commento

Mobilificio FIORIN - un nostro progetto realizzato nel 1990

Mobilificio FIORIN - un nostro progetto realizzato nel 1990
Centro artigianale e commerciale sito in Leca d'Albenga (Savona), reg. Carrà, via al Piemonte n° 1. Progettista, direttore dei lavori e calcolatore dei cementi armati: Alessandro Sicco

Blog, Website and Web

Wikipedia

Risultati di ricerca